Convivenza
Ci vedevamo ogni giorno e cercavamo di cenare sempre assieme. Giorno dopo giorno la nostra relazione diventava sempre più stretta e intima. I nostri mondi e mentalità diversi, con il reciproco sforzo si avvicinavano sempre di più, finchè un bel giorno non sono arrivate le magiche parole “Ti Amo”…”
Abbiamo iniziato a convivere dal settembre 2009. Questo passaggio è stato molto naturale, perché ormai non potevamo abitare separatamente. Pierluigi mi ha insegnato a cucinare “all’italiana”ed io ho cominciato a prendermi cura di lui e della nostra casa…
Pierluigi mi ha inserito dal subito nel suo mondo. Mi ha fatto conoscere i suoi amici e la sua famiglia . Grazie al fatto che queste persone meravigliose mi hanno accettato con tutto il cuore nella “loro squadra”, mi sono sentita fin dall’inizio bene e tranquilla.
Nel nostro tempo libero abbiamo cominciato ad andare in montagna con le ciaspole e con lo snowboard. Abbiamo anche iniziato andare a cavallo .
I nostri primi animali domestici sono stati 2 pulcini, che abbiamo preso alla fiera di San Giuseppe. Ci siamo affezionati a loro tantissimo e adesso li teniamo nel giardino.
Ci piace anche a viaggiare. La nostra prima vacanza l’abbiamo fatta in Croazia nel giugno 2009 con i nostri amici Elena e Alberto . In agosto 2009 Pierluigi è venuto a trovarmi a Minsk e in Polonia . Inoltre, a marzo 2010 siamo andati a Parigi per festeggiare la mia laurea .
Il periodo di “convivenza illegale” finisce con il nostro matrimonio civile che abbiamo fatto il 22 maggio 2010. Da questo giorno e in poi siamo ufficialmente Marito e Moglie!